fbpx

LPGA: Molinaro, Cavalleri e Sergas al Marathon Classic

sergas-giulia
  11 Luglio 2018 In primo piano
Condividi su:

Si ricompone il trio azzurro che ha puntato per la propria attività sul LPGA Tour: Giulia Molinaro, attualmente a tempo pieno e reduce dal buon 20° posto nel Wisconsin, Giulia Sergas (nella foto)e Silvia Cavalleri, che vi sono state praticamente a partire dall’inizio degli anni 2000, con la prima nel team europeo in una vittoriosa edizione della Solheim Cup (2013) e la seconda a segno in un torneo (Corona Championship, 2007).

Partecipano al Marathon Classic (12-15 luglio), sul percorso dell’Highland Meadows Golf Club, a Sylvania nell’Ohio dove calamita l’attenzione la coreana Sei Young Kim, che ha vinto domenica scorsa il Thornberry Creek Classic stabilendo in nuovo score record sul PGA Tour.

Nel field anche le connazionali In-Kyung Kim, che difende il titolo, e In Gee Chun, le statunitensi Lexi Thompson, Stacy Lewis e Brittany Lincicome, la giapponese Haru Nomura e alcune giovani che stanno facendosi lentamente strada quali l’indiana Aditi Ashok, la francese Celine Boutier, l’inglese Charley Hull e la cinese Xi Yu Lin. Il montepremi è di 1.600.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube