fbpx

LETAS: Virginia Elena Carta al Santander Golf Tour Malaga

  20 Luglio 2022 In primo piano
Condividi su:

A Benalmadena in Spagna in campo anche Clara Manzalini, Erika De Martini, Sara Berselli, Martina Flori e la dilettante Alessia Fornara

Virginia Elena Carta, che sta offrendo buone prestazioni sul Ladies European Tour, si concede un passaggio sul LET Access, il secondo circuito femminile europeo, e prende parte al Santander Golf Tour Malaga, che si disputa dal 21 al 23 luglio sul tracciato del Golf Torrequebrada, a Benalmadena sulla Costa del Sol spagnola.

Insieme alla milanese saranno in gara Clara Manzalini, Erika De Martini, Sara Berselli, Martina Flori e la dilettante Alessia Fornara, mentre sarà assente Lucrezia Colombotto Rosso.

Proverà a consolidare la sua posizione di leader della money list la tedesca Chiara Noja, un successo in stagione (Czech Ladies Challenge), ma dovrà guardarsi da concorrenti agguerrite quali l’amateur olandese Lauren Holmey (suo il Flumserberg Open), la tedesca Patricia Isabel Schmidt, l’australiana Kristalle Blum (suo il Golf Vlaanderen Trophy), la svedese Anna Magnusson e l’austriaca Katharina Muehlbauer. In campo anche altre proette del LET tra le quali la francese Lucie Andrè, la tedesca Laura Fuenfstueck e la spagnola Noemi Jimenez. Il montepremi è di 40.000 euro con prima moneta di 6.400 euro.

Nella foto: Virginia Elena Carta

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube