Erika De Martini, Marta Spiazzi, Emma Lundgren e Sara Berselli compongono il quartetto italiano che sarà al via del Montauban Ladies Open, il secondo torneo stagionale del LET Access Series che avrà per teatro, dal 7 al 9 giugno, il percorso del Golf de Montauban, nella città francese da cui il circolo prende il nome.
Nel field la svedese Anna Magnusson, a segno nella gara d’apertura del secondo tour femminile continentale (Terre Blanche Ladies Open), l’inglese Amy Taylor, runner up nell’occasione, la scozzese Anna McCook, le francesi Lucie André, Charlotte Liautier e Lucie Malchirand, vincitrice da amateur di un Ladies Italian Open (2021), le altre due svedesi Amanda Linner ed Emma Thorngren, l’austriaca Katharina Muehlbauer e le danesi Fie Olsen e Puk Lyng Thomsen.
Da seguire due dilettanti che hanno già battuto le proette del circuito, l’indiana Avani Prashanth (Ahlsell Final at Elisefarm, 2023), e la danese Cecilie Leth-Nissen (Smorum Ladies Open, 2022). Il montepremi è di 45.000 euro.
Nella foto: Erika De Martini