fbpx

LET, Virginia Elena Carta in Belgio

  26 Maggio 2022 In primo piano
Condividi su:

L’azzurra alla ricerca di un risultato di prestigio al Mithra Belgian Ladies Open

Il Ladies European Tour fa tappa in Belgio, dove dal 27 al 29 maggio andrà in scena il Mithra Belgian Ladies Open, torneo che anticipa il Ladies Italian Open Presented By Regione Piemonte, in programma al Golf Club Margara di Fubine Monferrato (Alessandria) dal 2 al 4 giugno. L’evento si disputerà al Naxhelet Golf Club sulla distanza di 54 buche (18 al giorno) con formula Stroke Play. Il field sarà composto da 126 atlete in rappresentanza di 28 nazioni. Tra queste, presente anche Virginia Elena Carta. L’azzurra, dopo il 26/o posto alle Aramco Team Series a Bangkok, è alla ricerca di un risultato di prestigio sul principale circuito europeo femminile.

Parteciperà al torneo anche Manon De Roey, che settimana scorsa ha trionfato in Thailandia. La belga dovrà vedersela con altre avversarie che sono già andate a segno in questa stagione, tra cui Lee-Anne Pace (Investec SA Women’s Open), la leader dell’ordine di merito Maja Stark (Women’s NSW Open), Meghan MacLaren (Australian Women’s Classic – Bonville) e Linn Grant (Joburg Ladies Open).

Si tratta del primo evento targato LET in Belgio dal 1995. La manifestazione metterà in palio un montepremi complessivo di 200.000 euro.

Nella foto, Virginia Elena Carta

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube