fbpx

LET: tre azzurre all’Aramco Team Series in Inghilterra

  13 Luglio 2023 In primo piano
Condividi su:

Sul percorso del Centurion Club nel quarto dei sei eventi targati Aramco, in campo Virginia Elena Carta, Alessandra Fanali e Clara Manzalini

Virginia Elena Carta, Alessandra Fanali e Clara Manzalini saranno in campo nell’Aramco Team Series Presented By PIF – London (14-16 luglio), quarto dei sei eventi del 2023 targati Aramco che si disputano con classifica individuale e a squadre. Sul percorso del Centurion Club, a Saint Albans, in Inghilterra, in gara sette delle migliori dieci della Race To Costa del Sol (ordine di merito) tra cui la n. 1, la spagnola Ana Pelaez Trivino e la n. 3, la ceca Klara Davidson Spilkova. Favorite anche l’indiana Diksha Dagar (n. 5), già vittoriosa quest’anno al Tipsport Czech Ladies Open, la svedese Johanna Gustavsson (n. 6), runner up al Ladies Open By Pickala, ultima gara del circuito, l’inglese Lily May Humphreys (n. 7), la tedesca Chiara Noja (n. 8) e la spagnola Carmen Alonso (n. 9), reduce dalla vittoria in Finlandia.

L’azzurra Virginia Elena Carta appare in crescita e negli ultimi tre tornei disputati sul LET non è scesa oltre il 22esimo posto. Tornano in campo anche Alessandra Fanali e Clara Manzalini, entrambe assenti in Finlandia. Il montepremi è di 1.000.000 dollari.

Nella foto: Virginia Elena Carta

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube