fbpx

LET: Thompson protagonista, Colombotto Rosso e Zanusso 46.e

CharlotteThompson
  16 Maggio 2019 In primo piano
Condividi su:

L’inglese Charlotte Thompson, leader con 66 (-6) colpi, è stata la protagonista del primo giro del La Reserva de Sotogrande Invitational, torneo del Ladies European Tour che si sta svolgendo al La Reserva Club de Sotogrande (par 72), sulla Costa del Sol in Spagna.

Sono al 46* posto con 74 (+2) Lucrezia Colombotto Rosso e la dilettante Anna Zanusso e sono più indietro Diana Luna, 61ª con 75 (+3), e Stefania Avanzo, 93ª con 77 (+5).

Charlotte Thompson (nella foto di Tristan Jones), 27enne di Chelmsford in cerca del primo titolo sul circuito, ha realizzato un eagle, cinque birdie e un bogey che però hanno prodotto un solo colpo di margine sulla tedesca Esther Henseleit (67,-5), in buona evidenza negli ultimi tempi. In terza posizione con 68 (-4) le inglesi Hannah Burke e Gemma Clews, l’australiana Whitney Hillier e la spagnola Maria Parra, reduce dal successo della scorsa settimana nel IOA Invitational (Symetra Tour). In ottava con 69 (-3) la francese Manon Gidali e tra le concorrenti in nona con 70 (-2) la transalpina Celine Herbin e la svedese Camilla Lennarth. Il montepremi è di 300.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube