fbpx

LET in Marocco: Nicole Garcia al vertice, azzurre a metà graduatoria

nicole-garcia
  19 Aprile 2018 In primo piano
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso, 32ª con 74 (+2) colpi, e Diana Luna, 47ª con 75 (+3), sono e metà classifica nella Lalla Meryem Cup, il torneo del Ladies European Tour che si sta disputando al Royal Golf Dar Es Salam (Blue Course), a Rabat in Marocco, in concomitanza con il Trophée Hassan II dell’European Tour. Più indietro la terza italiana in campo, Laura Sedda, 81ª con 77 (+5).

Guida la graduatoria con 68 (-4) la sudafricana Nicole Garcia, seguita dalla connazionale Stacy Lee Bregman e dalle tedesche Laura Fuenfstueck e Isi Gabsa (70, -2). In quinta posizione con 71 (-1) nove concorrenti tra le quali l’inglese Florentyna Parker, la spagnola Noemi Jimenez, la tedesca Karolin Lampert, la gallese Lydia Hall e l’islandese Valdis Thora Jonsdottir.

Nicole Garcia (nella foto) ha effettuato percorso netto con quattro birdie senza bogey. Per Lucrezia Colombotto Rosso due birdie e quattro bogey, per Diana Luna, che alla vigilia ha partecipato a un torneo esibizione giocando insieme a Edoardo Molinari, un birdie, due bogey e un doppio bogey e per Laura Sedda due birdie, tre bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 450.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube