fbpx

LET, Maja Stark vince il Creekhouse Ladies Open. Lucrezia Colombotto Rosso 30/a

  05 Settembre 2021 In primo piano
Condividi su:

La svedese trova il primo successo in carriera sul maggior circuito europeo femminile davanti alla connazionale Linn Grant e alla thailandese Atthaya Thitikul

Maja Stark vince il Creekhouse Ladies Open, torneo del Ladies European Tour che si è giocato sul percorso del Kristianstad Golf Club, ad Ahus, in Svezia. La padrona di casa trova il successo grazie ad un totale di 279 (72 65 71 71, -9) colpi davanti alla connazionale Linn Grant, seconda con 283 (-5) e alla thailandese Atthaya Thitikul, terza con 285 (-3).

Dopo un primo giro chiuso in 18/a posizione con 72 (Par), Maja Stark è riuscita a risalire il leaderboard grazie ad un round da 65 (-7) e da lì in poi è rimasta in vetta alla classifica fino al termine del torneo così da aggiudicarsi il primo titolo in carriera sul Ladies European Tour. Un ottimo periodo di forma per la svedese, che lo scorso 23 agosto ha ottenuto il primo successo in carriera vincendo il PGA Championship by Trelleborgs Kommun, torneo del LET Access che si è giocato al Tegelberga Golf Club, sempre in Svezia.

Lucrezia Colombotto Rosso, unica italiana in gara, chiude in 30/a posizione con uno score di 297 (73 75 76 73, +9).

Nella foto Lucrezia Colombotto Rosso

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube