fbpx

LET: La Sella Open con Carta, Fanali e Manzalini

  18 Luglio 2023 In primo piano
Condividi su:

Alla ricerca del primo titolo stagionale la spagnola Ana Pelaez Trivino, leader dell’ordine di merito

Virginia Elena Carta, Alessandra Fanali e Clara Manzalini saranno in campo questa settimana in Spagna, per La Sella Open (20-23 luglio), gara del Ladies European Tour a cui prenderanno parte sei delle migliori dieci giocatrici della Race To Costa del Sol (ordine di merito). Sul percorso del La Sella Golf, ad Alicante, la golfista di casa, Ana Pelaez Trivino (n. 1 del ranking), tre volte runner up in nel 2023 (Joburg Ladies Open, Investec SA Women’s Open e Helsingborg Open) cercherà di festeggiare il primo titolo stagionale davanti al suo pubblico.

Tra le favorite la ceca Klara Davidson Spilkova (n. 3), più volte in evidenza quest’anno, l’indiana Diksha Dagar (n. 5), la svedese Johanna Gustavsson (n. 6) e l’altra iberica, Carmen Alonso (n. 9). Oltre alla francese Celine Herbin (n. 10) e all’inglese Cara Gainer (n. 11).
Le azzurre Virginia Elena Carta e Alessandra Fanali cercheranno di riscattare il taglio subito la scorsa settimana in Inghilterra, mentre Clara Manzalini ha un’ulteriore occasione per confermare i segnali di crescita. Il montepremi del torneo è di 1.000,000 di euro.

Nella foto: Alessandra Fanali

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube