fbpx

LET: Diana Luna tra le favorite nell’Indian Open

Diana Luna
  09 Novembre 2016 In primo piano
Condividi su:

Il Ladies European Tour si trasferisce in India dove al DLF Golf &CC di Gurgaon è in programma l’Hero Women’s Indian Open (11-13 novembre), terz’ultimo torneo della stagione che si concluderà a Dubai con l’Omega Masters (7-10 dicembre) dopo un passaggio in Qatar (23-26 novembre).

In campo Diana Luna (nella foto), Stefania Croce e Sophie Sandolo. La prima sarà tra le favorite e pronta a riprendere l’ottimo cammino che l’aveva condotta all’ottavo posto nell’Open de España e al secondo nell’Open de France, prima del passo falso la scorsa settimana ad Abu Dhabi. L’esperienza, invece, sarà l’arma delle altre due per chiudere l’annata nel modo migliore.

Difende il titolo la giovane danese Emily Pedersen, ma la “stella” sarà l’americana Brittany Lincicome, 31 anni e sei titoli, comprensivi di due major, nel LPGA Tour. Tra le altre possibili protagoniste la svedese Caroline Hedwall, le tedesche Isi Gabsa e Ann-Kathrin Lindner, le francesi Gwladys Nocera, Anne-Lise Caudal e Jade Schaeffer, l’olandese Anne Van Dam, l’australiana Sarah Kemp e la statunitense Beth Allen, vincitrice del Fatima Bint Open ad Abu Dhabi. Il montepremi è di 352.948 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube