fbpx

LET: Colombotto Rosso al comando nel South African Open

Colombotto Rosso Lucrezia 2020
  12 Marzo 2020 In primo piano
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso è al comando con 69 (-3) colpi, alla pari con la tedesca Olivia Cowan, con la sudafricana Nicole Garcia e con la svedese Emma Nilsson, dopo il primo giro dell’Investec South African Women’s Open (54 buche), terzo evento stagionale del Ladies European Tour che si sta disputando sul percorso del Westlake Golf Club (par 72), a Città del Capo in South Africa.

In una graduatoria molto corta il quartetto precede di un colpo la tedesca Laura Fuenfstueck, l’olandese Pasqualle Coffa, la scozzese Kelsey MacDonald, la svizzera Rachel Rossel, l’inglese Alice Hewson e le sudafricane Monique Smit e Ashleigh Buhai (70, -2). Ques’ultima, 30enne di Johannesburg, Simon da nubiile, tre successi sul LET, è la grande favorita insieme a Lee-Anne Pace, 39enne di Paarl, nove titoli sul circuito e uno sul PGA Tour, 12ª con 71 (-1). Hanno lo stesso score la svedese Julia Engstrom, vincitrice del precedente NSW Open, l’argentina Magdalena Simmermacher, la norvegese Madelene Stavnar e la spagnola Mireia Prat.

Olivia Cowan ha fatto percorso netto con tre birdie senza bogey, Nicole Garcia ed Emma Nilsson hanno segnato quattro birdie e un bogey e Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto) sei birdie e tre bogey. Il montepremi è di 200.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube