fbpx

LET: Aramco Team Series – Jeddah con Virginia Elena Carta

  08 Novembre 2022 In primo piano
Condividi su:

Si gioca con graduatoria individuale e a squadre. In gara sette tra le prime dieci classificate nell’ordine di merito

Al Royal Greens Golf & Country Club di Jeddah, in Arabia Saudita, si disputa dal 10 al 12 novembre l’Aramco Team Series – Jeddah, gara con classifica individuale e a squadre e con un montepremi di un milione di dollari. Sarà in campo Virginia Elena Carta, alla 23ª gara stagionale (tre a squadre), e andata a premio 21 volte contro due soli tagli, con migliori risultati due ottavi posti, uno individuale (Big Green Egg Open) e uno tra i team (Aramco Series London).

L’azzurra sarà in un field di ottimo livello con sette tra le prime dieci della Race To Costa del Sol (ordine di merito), quattro vincitrici stagionali, la belga Manon De Roey (n. 4), la spagnola Ana Pelaez Trivino (n. 5) e le inglesi Georgia Hall (n. 9) e Liz Young (n. 10), insieme alla svedese Johanna Gustavsson (n. 3), all’argentina Magdalena Simmermacher (n. 7) e alla sudafricana Lee-Anne Pace (n. 8).

Vi sono altre atlete andate a segno nel 2022, la tedesca Olivia Cowan, le ceche Klara Spilkova e Jana Melichova, la francese Anne-Charlotte Mora, l’inglese Bronte Law e la finlandese Tiia Koivisto. E ancora, tra le possibili protagoniste, la slovena Pia Babnik, la norvegese Marianne Skarpnord, la tedesca Laura Fuenfstueck e la sudafricana Nicole Garcia. Nella doppia veste di giocatrice e di attenta osservatrice la norvegese Suzann Pettersen, capitana del Team Europe alla prossima Solheim Cup (22-24 settembre 2023, Club de Golf Finca Cortesín, Casares, Spagna).

Nella foto: Virginia Elena Carta

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube