fbpx

LET, al via in Olanda il Big Green Egg Open con Colombotto Rosso e Carta

  29 Giugno 2021 In primo piano
Condividi su:

Il torneo si svolgerà in Olanda sul percorso del Rosendaelsche Golf Club (Arnhem). Le due azzurre in cerca di riscatto dopo l’uscita al taglio in Repubblica Ceca

Dalla Repubblica Ceca, il Ladies European Tour si sposta in Olanda per il Big Green Egg Open. Il torneo, il sesto nel calendario LET, si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio sul percorso del Rosendaelsche Golf Club (Par 72) ad Arnhem. La formula prevede 72 buche da disputarsi con formula stroke play e, al termine del secondo giro, le 126 iscritte rimarranno in 60. Il montepremi complessivo è di 200.000€.

Tra le italiane in gara ci sono Virginia Elena Carta, reduce dal taglio non superato al Tipsport Ladies Czech Open, e Lucrezia Colombotto Rosso. Quest’ultima, anche lei fermatasi dopo 36 buche in Repubblica Ceca, può comunque festeggiare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo dove rappresenterà l’Italia insieme a Giulia Molinaro.

Tra le favorite c’è sicuramente Lily May Humphreys, reduce dal suo primo successo da professionista al Tipsport Ladies Czech Open la scorsa settimana.

Nella foto, Lucrezia Colombotto Rosso

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube