fbpx

Legends Tour, Emanuele Canonica al Farmfoods European Legends Links Championship

  16 Giugno 2022 In primo piano
Condividi su:

Il torneo, in programma dal 17 al 19 giugno, si svolgerà al Trevose Golf & Country Club di Constantine Bay in Inghilterra

Il Legends Tour fa tappa sul percorso del Trevose Golf & Country Club di Constantine Bay, nella Cornovaglia (Inghilterra), per il Farmfoods European Legends Links Championship hosted by Ian Woosnam. Il torneo si disputa sulla distanza di 54 buche ed è in programma dal 17 al 19 giugno. Nel field anche un italiano: Emanuele Canonica. L’azzurro andrà alla ricerca di un risultato di prestigio sul circuito riservato agli atleti over 50, ma dovrà vedersela con alcuni avversari di livello come, tra gli altri, Ian Woosnam, vincitore del The Masters nel 1991, il vicecapitano (insieme a Edoardo Molinari) del Team Europe alla Ryder Cup 2023 Thomas Bjorn, l’australiano Richard Green (fresco vincitore del Jersey Legends) e lo scozzese Paul Lawrie (suo il The Open nel 1999).

L’evento torna protagonista dopo che nel 2021 a vincerlo fu il sudafricano Chris Williams, che proverà a difendere il titolo.

Nella foto, Emanuele Canonica

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube