fbpx

La Squadra Nazionale Professionisti a Sutri per il primo raduno tecnico del 2021

  15 Febbraio 2021 In primo piano
Condividi su:

Al Golf Nazionale di Sutri (Viterbo) è l’ora della Squadra Nazionale Professionisti che, da martedì 16 a sabato 20 febbraio si ritroverà per il primo raduno del 2021. Dopo i giovani dilettanti della Federazione Italiana Golf tocca ora ai professionisti e alle proette dare il via a un commong training che servirà non solo per far gruppo ma anche per affinare tecnica e colpi.
Nella casa del golf italiano gli azzurri e le azzurre, nel massimo rispetto dei protocolli sanitari e sotto lo sguardo del Commissario Tecnico Massimo Scarpa, alla presenza del Direttore Tecnico Matteo Delpodio e di uno staff di primissimo livello, si preparano a una full immersion di cinque giorni in attesa di tornare protagonisti sui vari circuiti europei e mondiali.

Gli azzurri – Questo l’elenco dei convocati che prenderanno parte al raduno: Ludovico Addabbo, Filippo Bergamaschi, Virginia Elena Carta, Giulio Castagnara, Michele Cea, Luca Cianchetti, Lucrezia Colombotto Rosso, Giovanni Craviolo, Enrico Di Nitto, Giacomo Fortini, Philip Geerts, Edoardo Giletta, Francesco Laporta (nella foto), Edoardo Raffaele Lipparelli, Federico Maccario, Matteo Manassero, Takayuki Matsui, Andrea Saracino, Jacopo Vecchi Fossa e Federico Zucchetti.

Lo staff – Oltre al CT Scarpa e al DT Delpodio saranno presenti a Sutri gli Allenatori Federali: Diana Luna, Gianluca Pietrobono e Daniele Bagliano, ai quali si aggiungono Roberto Zappa, Commissario Tecnico della Squadra Nazionale Femminile Dilettanti, e Giovanni Gaudioso, Allenatore della Squadra Nazionale Dilettanti Maschile. Completano lo staff il Medico di Squadra Federico Biella e il Fisioterapista Giuseppe Plebani.

Il settore paralimpico – I raduni tecnici non si fermano qui. Successivamente si ritroveranno in campo, con lo staff tecnico federale, i giocatori e le giocatrici della Squadra Nazionale Paralimpica. Per uno sport sempre più inclusivo e aggregante, che va oltre ogni barriera.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube