fbpx

Iniziati al GC Castelconturbia i Campionati Nazionali Match Play

Benedetta Morersco
  25 Aprile 2019 In primo piano
Condividi su:

Sono iniziati sul percorso del Golf Club Castelconturbia (par 72), con il primo giro della qualificazione su 36 buche medal, i Campionati Nazionali Match Play maschili e femminili – Trofeo Giuseppe Silva, ai quali prendono parte 144 concorrenti (96 ragazzi, 48 ragazze), il massimo consentito dal regolamento.

Nel torneo maschile guida la graduatoria con 68 (-4) Adalberto Montini (Verona) seguito con 69 (-3) da Pietro Bovari (Ambrosiano), campione in carica, Riccardo Bregoli (Modena) e Kevin Latchayya (Royal Park I Roveri). Al quinto posto con 70 (-2) Nicola Usai e Filippo Celli (Olgiata) e Tommaso Zorzetto (Montecchia) e all’ottavo con 71 (-1) Mattia Comotti (Cherasco) e Pier Francesco De Col (Royal Park I Roveri).

Nel campionato femminile hanno preso il comando con 71 (-1) Alessia Mengoni (Archi di Claudio) e Benedetta Moresco (Padova), nella foto, tallonate con 72 (par) da Maria Vittoria Corbi e da Matilde Maria Troiani, entrambe di Castelgandolfo. In quinta posizione con 73 (+1) Andreina Pupa D’Angelo e Ginevra Maria Zavagli Ricciardelli del Marco Simone, in settima con 74 (+2) Carolina Melgrati (Milano) e in ottava con 75 (+3) Emilie Alba Paltrinieri (Villa Condulmer), che difende il titolo, Lucrezia Rossettin (Rapallo), Beatrice Perucchini (Villa d’Este), Anna Zanusso (Ca’ Amata) e Caterina Don (La Margherita).

Stessa formula per entrambi i tornei con qualificazione su 36 buche medal e match play per i primi 36 classificati nel campionato maschile e per le prime 24 in quello femminile.

RISULTATI CAMPIONATO MASCHILE

RISULTATI CAMPIONATO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube