fbpx

I piccoli golfisti a tu per tu con Sergio Garcia

Sergio Garcia
  10 Ottobre 2017 In primo piano
Condividi su:

Sergio Garcia si è intrattenuto nel pomeriggio con un folto gruppo di giovani golfisti. Un’iniziativa che ha avuto successo di partecipazione, e non poteva essere altrimenti.

“Sono davvero felice di poter giocare in Italia su un campo così bello” ha detto il numero undici mondiale. “Ci saranno in gara davvero tanti grandi giocatori. Chi temo di più? Difficile fare un nome, ma Jon Rahm ha mostrato un grande golf per tutta la stagione”.

Nella chiacchierata con i ragazzi è emersa la grande umanità dello spagnolo, divertito dalle curiosità dei suoi giovani “intervistatori”, visibilmente emozionati e molto preparati.

Sergio Garcia scenderà in campo nella Rolex Pro Am con Alessia Nobilio, Stefano Mazzoli e Lorenzo Scalise, un mix di esperienza e gioventù davvero interessante in chiave azzurra. Nella prima giornata dell’Open il Masters Champion sarà in terna con Tommy Fleetwood e Jon Rahm (ore 13,15 dalla buca 1). Sono gli attuali tre dominatori della Race To Dubai. Divertimento e spettacolo assicurati.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube