fbpx

Il Golf Club Udine “European Tour Destination”

golf-club-udine
  08 Gennaio 2018 In primo piano
Condividi su:

Il Golf Club Udine è il terzo campo italiano entrato a far parte dell’European Tour Destination, dopo il Marco Simone Golf & Country Club a Roma e il Verdura Resort di Sciacca in Sicilia. La struttura, presente all’interno del Villaverde Hotel & Resort Wellness Spa & Golf, è stata la sede delle ultime due edizioni del Senior Italian Open e nel 2017 ha ospitato una tappa dell’Alps Tour. Fondato nel 1972 con nove buche, il percorso, che ha i fairway contornati da oltre 7.000 alberi, è stato modificato nel corso degli anni fino a portarlo a 18 buche con la progettazione degli architetti Marco Croze e John Harris.

David MacLaren, responsabile dell’European Tour Properties, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter accogliere il Villaverde Hotel & Resort Wellness Spa & Golf nella nostra rete e costituirà un’aggiunta eccellente per la nostra scuderia di livello mondiale. La scelta è figlia della crescente reputazione del resort”.

Gabriele Lualdi, CEO di Villaverde Hotel & Resort, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi dell’ingresso nella rete European Tour Properties e non vediamo l’ora di lavorare insieme per continuare a migliorare e crescere”.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube