fbpx

Giochi del Mediterraneo: Angelica Moresco leader e Italia 2ª nel torneo femminile

Angelica Moresco
  25 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

Nella gara maschile Aron Zemmer settimo e Italia quarta

La dilettante azzurra Angelica Moresco è al comando con 69 (-3) colpi insieme alla spagnola Marta Sanz Barrio, alla marocchina Maha Haddioui e alla slovena Ana Belac dopo il primo giro del torneo femminile di golf ai Giochi del Mediterraneo sul percorso del Golf Costa Daurada (par) 72) a Tarragona. Seguono altre due iberiche, Patricia Sanz Barrio (70, -2) e Natalia Escuriola (72, par). Sono in nona posizione con 74 (+2) Diana Luna e l’altra amateur Roberta Liti. Nella classifica a squadre azzurre seconde con 143 (-1) alle spalle della Spagna con 139 (-5). Terza la Slovenia (145).

Angelica Moresco ha realizzato quattro birdie e un bogey per tenere il ritmo delle prime. Diana Luna ha segnato cinque birdie, tre bogey e due doppi bogey e Roberta Liti quattro birdie, due bogey e due doppi bogey e Diana

Nella gara maschile Aron Zemmer è settimo con 72 (par) e sono poco dietro Jacopo Vecchi Fossa, decimo con 73 (+1), e Philip Geerts, 16° con 75 (+3)  Guidano la graduatoria lo spagnolo Mario Galiano e lo sloveno Zan Luka Stirn. In terza posizione con 71 (-1) gli iberici Alvaro Velasco e Ivan Cantero, il francese Nicolas Valentin Platret e il tusco Taner Yamac. Nella graduatoria per team Italia quarta con 145 (+1) preceduta da Spagna (140, -4), Turchia (143, -1) e Francia (144, par).

Aron Zemmer ha marciato in par con quattro birdie e altrettanti bogey. Un colpo sopra par per Jacopo Vecchi Fossa con quattro birdie, due bogey e un triplo bogey e tre sopra per Philip Geerts con tre birdie, due bogey e due doppi bogey. Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche.

 

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube