fbpx

Gian Paolo Montali al GC Villa Carolina per serata benefica Rotary

Gian Paolo Montali
  19 Ottobre 2017 In primo piano
Condividi su:

Golf e solidarietà, un binomio sempre più solido. Venerdì 20 ottobre il Golf Club Villa Carolina di Alessandria ha ospitato una serata benefica promossa dall’Associazione Italiana Rotariani Golfisti per sostenere la ricerca contro la Polio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, è intervenuto per illustrare l’andamento del Progetto Ryder Cup 2022 e per commentare il successo del 74°Open d’Italia, che ha fatto registrare il record di pubblico con ben 73.000 spettatori accorsi al Golf Club Milano nelle quattro giornate di gara. Al Golf Club Villa Carolina presente anche Maria Amelia Lolli Ghetti, Vice Presidente della Federazione Italiana Golf.

Il ricavato della serata, che si è aperta con la cerimonia dell’Onore alle bandiere e i saluti alle autorità rotariane e del mondo del golf, è stato devoluto al Progetto END POLIO NOW.

La poliomielite è una malattia altamente contagiosa che colpisce soprattutto i bambini di età inferiore a 5 anni. I casi di polio sono in calo di oltre il 99% dal 1988.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube