fbpx

Finale QS LET: Laura Sedda seconda

sedda-laura
  16 Dicembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Laura Sedda è al secondo posto con 67 (-5) colpi nella finale della Lalla Aicha Tour School Final Qualifying, che si sta disputando sui due percorsi del Palm Golf Ourika (par 72) e dell’Amelkis Golf Club (par 72), a Marrakech in Marocco, in palio le ‘carte’ per il Ladies European Tour 2018.

E’ in vetta con un 66 (-6 con sei birdie all’Amelkis) la tedesca Luisa Dittrich, mentre la Sedda (cinque birdie sullo stesso tracciato) è affiancata dalla statunitense Casey Danielson e dalla dilettante svedese Julia Engstrom. In quinta posizione con 68 (-4) la brasiliana  Victoria Lovelady e le francesi Ariane Provot  e Manon Molle (am).

In gara altre quattro italiane: Lucrezia Colombotto Rosso e Stefania Avanzo, 55.e con 73 (+1), che hanno girato rispettivamente all’Amelkis e al Palm Golf, Sophie Sandolo, 89ª con 76 (+4 PG), e Alessandra Braida, 104ª con 79 (+7 Am).

La gara si disputa sulla distanza di 90 buche con la partecipazione di 106 giocatrici in rappresentanza di 18 nazioni. Nelle prime 72 buche le concorrenti si alternano sui due tracciati, poi accederanno all’ultimo giro, che avrà luogo al Palm Golf Ourika, le prime 60 classificate e le pari merito al 60° posto. Al termine le prime cinque in graduatoria avranno ‘carte’ a tempo pieno (categoria 5b) e coloro che si piazzeranno dal sesto al 25° posto riceveranno una ‘carta’ categoria 8a con meno possibilità di gioco. (Nella foto: Laura Sedda)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube