fbpx

Eurotour: quintetto azzurro al KLM Open in Olanda

Matteo Manassero
  11 Settembre 2018 In primo piano
Condividi su:

Edoardo Molinari, Nino Bertasio, Matteo Manassero, Renato Paratore e Andrea Pavan saranno in gara nel KLM Open (13-16 settembre), evento dell’European Tour che si svolgerà sul percorso del The Dutch, a Spijk in Olanda.

Sono nel buon field il tedesco Martin Kaymer, l’irlandese Padraig Harrington, gli inglesi Matt Wallace, tre titoli in stagione, Chris Wood, Eddie Pepperell e Lee Westwood, il francese Alexander Levy, gli spagnoli Pablo Larrazabal e Alvaro Quiros, l’australiano Scott Hend, i sudafricani Haydn Porteous, Zander Lombard e Darren Fichardt, i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat, il coreano Jeunghun Wang e i cinesi Ashun Wu e Haotong Li. Difende il titolo il francese Romain Wattel, che dopo il successo dello scorso anno non ha fatto molto, a parte un quinto posto nell’European Open.

Nino Bertasio proverà a confermare la buona prova della scorsa settimana nell’European Masters (16°) ed Edoardo Molinari, andato anch’egli a premio, a collocarsi in migliori posizioni di classifica. Dovranno riscattare il taglio mancato a Crans sur Sierre Renato Paratore, Andrea Pavan e Matteo Manassero, con quest’ultimo che dovrà tenere d’occhio la money list, essendo attualmente fuori dai primi 110 posti che confermano la ‘carta’ (123°). Il montepremi è di 1.800.000 euro.

Il torneo su Sky – Il KLM Open viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 13 settembre dalle ore 11,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (Sky Sport Golf HD e Sky Sport Uno HD); venerdì 14 dalle ore 11,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (Sky Sport Golf HD); sabato 15 e domenica 16, dalle ore 13 alle ore 17,30 (Sky Sport Golf HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.

(Nella foto: Matteo Manassero)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube