fbpx

Eurotour: Pavan e Gagli debuttano nel circuito 2018 a Mauritius

pavan-andrea
  29 Novembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Andrea Pavan e Lorenzo Gagli, riconquistata la ‘carta’ alla Qualifying School, debuttano nell’European Tour 2018 partecipando all’AfrAsia Bank Mauritius Open (30 novembre-3 dicembre) gara organizzata in collaborazione con il Sunshine Tour e in programma sul tracciato dell’Heritage GC, a Domaine de Bel Ombre nell’Isola di Mauritius.

Favoriti i giocatori sudafricani, che sono in predominanza, tra i quali ricordiamo  Louis Oosthuizen, Dylan Frittelli, Dean Bormester, Zander Lombard, Haydn Porteous, Darren Fichardt e George Coetzee. Tra i continentali proveranno a contrastarli il belga Nicolas Colsaerts, il gallese Jamie Donaldson, lo svedese Alexander Bjork e gli inglesi James Morrison e Matt Wallace. Da tenere in considerazione anche l’indiano S.S.P. Chawrasia e il cinese Ashun Wu.

L’evento, inoltre, offre una buona opportunità ad alcuni promossi attraverso la money list del Challenge Tour: i francesi Clément Sordet e Adrien Saddier, gli svedesi Marcus Kinhult e Jens Dantorp, lo spagnolo Pedro Oriol e l’inglese Steven Brown, per citarne alcuni. Il montepremi è di 1.000.000 di euro dei quali 191.660 euro andranno al vincitore. (Nella foto: Andrea Pavan)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube