fbpx

Eurotour: a Hong Kong Cabrera Bello leader, Bertasio 13°

Rafael Cabrera Bello
  08 Dicembre 2016 In primo piano
Condividi su:

Nino Bertasio, 13° con 67 (-3) colpi, Edoardo Molinari, 80° con 72 (+2), e Renato Paratore 126° con 77 (+7) dopo il giro iniziale dell’UBS Hong Kong Open, sul percorso dell’Hong Kong GC (par 70), a Fanling. Leader con 64 (-6) lo spagnolo Rafael Cabrera Bello inseguito dal francese Sebastien Gros (65, -5).

Affollata la terza piazza, dove sono con 66 (-4) gli statunitensi Peter Uihlein, Paul Peterson e David Lipsky, gli inglesi Tommy Fleetwood e Jordan L. Smith, gli iberici Nacho Elvira e Jorge Campillo, il sudafricano Jbe Kruger, l’australiano Sam Brazel e il transalpino Benjamin Hebert. Il thailandese Thongcai Jaidee affianca Bertasio e hanno un colpo in più gli inglesi Danny Willett e Ian Poulter, 22.i con 68 (-2). In ritardo lo statunitense Patrick Reed e l’inglese Justin Rose, campione uscente, 57.i con 70 (par).

Gran ritmo  e nessuna sbavatura per Rafael Cabrera Bello (nella foto di Getty Images), che ha segnato un eagle e quattro birdie. Nino Bertasio ha iniziato dalla buca 11 infilando quattro birdie prima del giro di boa, poi ha rallentato con due bogey, ma ha chiuso con il quinto birdie. Stesso tee di avvio per Renato Paratore subito in affanno con doppio bogey, poi il cedimento con cinque colpi persi in sei buche di fila percorse con un birdie, quattro bogey e un doppio bogey. Edoardo Molinari è andato in altalena con tre birdie e tre bogey e infine è salito due colpi sopra par con un doppio bogey alla 18ª. Il montepremi è di due milioni di dollari (circa 1.878.300 euro con prima moneta di 311.844 euro).

Il torneo su Sky – L’UBS Hong Kong Open va in onda in diretta in escluiva e in alta definizione su Sky ai seguenti orari:. venerdì 9 dicembre e sabato 10, dalle ore 7 alle ore 10 (Sky Sport 2 HD): domenica 11, dalle ore 6,30 alle ore 9,30) Sky Sport 2 HD). Commento di Alessandro Lupi e di Roberto Zappa

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube