fbpx

Eurotour: con gli azzurri all’European Masters c’è anche Pavan

Andrea Pavan
  05 Settembre 2018 In primo piano
Condividi su:

Andrea Pavan, dopo la splendida vittoria nel D+D Real Czech Masters e dopo essersi concesso una settimana di riposo, torna in campo per disputare l’Omega European Masters (6-9 settembre) dove saranno in gara anche Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Renato Paratore, Nino Bertasio e Lorenzo Gagli.

Sul percorso del Crans-sur-Sierre GC, a Crans Montana in Svizzera, difenderà il titolo l’inglese Matthew Fiztpatrick, che lo scorso anno si impose dopo tre buche di spareggio sull’australiano Scott Hend, anch’egli in gara.

Il field è di qualità, come avviene sempre a Crans, per la presenza, tra gli altri, del tedesco Martin Kaymer, degli altri inglesi Lee Westwood, Danny Willett, Chris Wood e Matt Wallace, a segno per la terza volta in stagione nel precedente Made in Denmark. Al via anche il belga Thomas Pieters, il francese Alexander Levy, il gallese Jamie Donaldson, lo spagnolo Adrian Otaegui, il sudafricano Charl Schwartzel, l’australiano Marcus Fraser, il thailandese Thongchai Jaidee, l’indiano Shubhankar Sharma, che a inizio stagione è stato leader della money list, il cinese Haotong Li e il coreano Jeunghun Wang. Ci sarà lo statunitense John Daly, che richiama sempre pubblico, anche se non è più vincente. Il montepremi è di 2.500.000 euro.

Il torneo su Sky – L’Omega European Masters viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky, canale Sky Sport Golf HD, con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 6 settembre e venerdì 7, dalle ore 11,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30; sabato 8, dalle ore 12,30 alle ore 17; domenica 9, dalle ore 12 alle ore 17. Commento di Silvio Grappasonni, Marco Cogliati e di Massimo Scarpa. (Nella foto: Andrea Pavan)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube