fbpx

Eurotour: Bertasio, Gagli e Pavan allo Tshwane Open

Nino Bertasio
  28 Febbraio 2018 In primo piano
Condividi su:

Nino Bertasio, Andrea Pavan e Lorenzo Gagli prendono parte allo Tshwane Open (1-4 marzo), in programma sul percorso del Pretoria CC a Waterkloof, terza delle quattro gare in Sudafrica nel calendario dell’European Tour, allestite in collaborazione con il Sunshine Tour.

Sono in preponderanza i giocatori di casa con Thomas Aiken, George Coetzee, Darren Fichardt, Richard Sterne, Haydn Porteous, Eric Van Rooyen, Jbe Kruger e Justin Walters in grado di competere per le posizioni di rilievo. Nel field anche gli inglesi Danny Willett e Aaron Rai, lo scozzese Scott Jamieson, il francese Raphael Jacquelin, lo svedese Alexander Bjork, il coreano Soomin Lee, lo statunitense Julian Suri e il cileno Felipe Aguilar.

Gli azzurri hanno tutti buone chances di ben figurare. Andrea Pavan è reduce da tre belle prove con piazzamenti tra il 16° e il 13° posto ottenuto domenica scorsa nel Qatar Masters, torneo nel quale Lorenzo Gagli (34°), dopo quattro tagli di fila, è andato a premio con tre giri di livello, dimostrandosi in netta ripresa malgrado un cedimento nel finale. Nino Bertasio (nella foto), invece, ha voglia di riscattare l’uscita a metà gara in Qatar, la prima stagionale e verosimilmente solo incidente di percorso dopo un bell’avvio in cui spicca la quinta piazza nel Maybank Championship. Il montepremi è di 1.050.000 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube