fbpx

Europeo individuale femminile: A. Moresco e Nobilio terze dopo un giro

Angelica Moresco
  25 Luglio 2018 In primo piano
Condividi su:

Angelica Moresco e Alessia Nobilio sono al terzo posto con 67 (-5) colpi ed Emilie Alba Paltrinieri all’ottavo con 69 (-3) dopo il giro iniziale dell’European Ladies Amateur Championship, ossia il Campionato Europeo Individuale che si sta svolgendo sul percorso del Penati Golf Resort (par 72), a Senica in Slovacchia.

Guida la graduatoria con 64 (-8) la tedesca Esther Henseleit seguita a due colpi dalla svedese Frida Kinhult (66, -6), mentre Moresco e Nobilio sono affiancate dalla ceca Sara Kouskova e dalla norvegese Dorthea Forbrigd.

A metà classifica Caterina Don, Alessandra Fanali e Ludovica Farina, 37.e con 73 (+1), e in bassa Anna Zanusso, Clara Manzalini e Maria Vittoria Corbi, 86.e con 76 (+4), Letizia Bagnoli, 119ª con 79 (+7), e Benedetta Moresco, 130ª con 80 (+8).

Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche. Dopo 54 le prime 60 classificate e le pari merito al 60° posto accederanno al giro conclusivo.

Le azzurre sono assistite dall’allenatore Roberto Zappa e dal fisioterapista Luciano Bonnici. (Nella foto: Angelica Moresco)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube