fbpx

Epson Tour, Roberta Liti in Kansas

  28 Aprile 2022 In primo piano
Condividi su:

L’azzurra sarà impegnata nel Garden City Charity Classic, sul percorso del Buffalo Dunes Golf Course

In Kansas (Stati Uniti d’America) è tutto pronto per il Garden City Charity Classic, torneo dell’Epson Tour che si disputerà dal 29 aprile al 1° maggio sul percorso del Buffalo Dunes Golf Course. Nel field composto da 144 atlete ci sarà anche Roberta Liti. L’azzurra, reduce dal 48/o posto al Copper Rock Championship, è alla ricerca di un risultato di prestigio sul secondo circuito femminile statunitense.

L’evento si giocherà sulla distanza di 54 buche con taglio dopo 36 che lascerà in gara le migliori 60 classificate e le pari merito al 60/o posto. Il montepremi è di 200.000 dollari con prima moneta di 30.000.

Tra le proagoniste più attese, che proveranno a succedere nell’albo d’oro a Lilia Vu (vincitrice nel 2021), ci saranno sei delle migliori dieci atlete della “Race for the Card”, l’ordine di merito del circuito: la sudcoreana Kum-Kang Park, numero uno della ‘money list’, Dottie Ardina (quarta e vincitrice la scorsa settimana al Copper Rock Championship), la statunitense Lucy Li (quinta), la tedesca Sophie Hausmann (sesta), l’israeliana Laetitia Beck (ottava e runner-up nell’ultimo evento targato Epson Tour insieme alla spagnola Marta Sanz Barrio) e la francese Emma Broze (decima).

Nella foto, Roberta Liti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube