fbpx

Epson Tour: Roberta Liti al Copper Rock Championship

  20 Aprile 2022 In primo piano
Condividi su:

La proette toscana in gara ad Hurricane (Usa) dal 21 al 23 aprile

L’Epson Tour, il secondo circuito statunitense femminile, dal 21 al 23 aprile sarà protagonista ad Hurricane (Usa), nello Utah, per il Copper Rock Championship. Al Copper Rock Golf Course, saranno 120 le giocatrici che si contenderanno un montepremi di 200.000 dollari.

La Liti, 26enne di Colle di Val d’Elsa (Siena), negli ultimi due tornei disputati s’è classificata rispettivamente 64/a al Casino Del Sol Golf Classic e 11/a all’Ioa Championship (dopo essere stata anche in testa). A difendere il titolo sarà invece la statunitense Bailey Tardy. Nel field anche la sudcoreana Kum-Kang Park, attuale leader dell’ordine di merito. Si prepara invece a fare il suo esordio da professionista, dopo una brillante carriera da amateur, l’americana Alex Pano.

In occasione del The Masters, proprio all’Augusta National, Laura Restrepo ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato di lunga data, Trevor Sluman (che ha giocato sul Korn Ferry Tour e quest’anno è protagonista sul PGA Tour Latinoamerica), nipote d’arte (lo zio Jeff ha disputato per 17 volte il The Masters vincendo sei volte sul PGA Tour). E ora la panamense sarà tra le proette più attese ad Avondale. Dove inseguiranno il successo anche la tedesca Sophia Hausmann, l’americana Lucy Li, la spagnola Marta Sanz Barrio, le svedesi Linnea Strom e Daniela Holmqvist, la messicana Alejandra Llaneza e la spagnola Ana Pelaez Trivino.

Nella foto, Roberta Liti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube