fbpx

Epson Tour: Liti e Moresco all’Inova Mission Inn

  25 Maggio 2023 In primo piano
Condividi su:

Sul percorso del El Campeon Golf Course a Howey-In-The-Hills, in Florida, field con tutte le migliori dieci della Race For The Card (ordine di merito).

Roberta Liti e Angelica Moresco disputeranno l’Inova Mission Inn Resort and Club Championship (26-28 maggio), ottava tappa stagionale dell’Epson Tour. Sul percorso del El Campeon Golf Course a Howey-In-The-Hills, in Florida, presenti nel field tutte le migliori dieci della Race For The Card (ordine di merito). Gabriela Ruffels, attuale numero 1, è alla ricerca della sua terza vittoria stagionale. Favori del pronostico anche per la malesiana Natasha Andrea Onn, (n. 2) e particolare attenzione all’americana Jenny Coleman (n.9), vincitrice lo scorso weekend dell’Ioa Golf Classic Presented By Lpt Realty. Non potrà difendere il titolo la vincitrice del 2022, l’americana Gina Kim, che grazie alla splendida stagione dell’anno scorso sull’Epson Tour ha ottenuto la carta per il circuito maggiore, dove attualmente gioca.

Roberta Liti con il quarto posto della scorsa settimana – il miglior piazzamento quest’anno – ha confermato l’ottimo stato di forma. L’azzurra, infatti, nei cinque tornei disputati sul circuito non è andata oltre il 17esimo posto. Sesto appuntamento stagionale per Angelica Moresco che continua a mostrare segni di crescita al suo primo anno sul tour. La formula del torneo prevede 54 buche con taglio dopo le prime 36. Il montepremi è di 200.000 dollari, 30.000 dei quali andranno alla vincitrice.

Nella foto: Roberta Liti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube