fbpx

Conferenza stampa Open d’Italia Disabili – Sanofi Genzyme

I premiati dell'Open d'Italia Disabili - Sanofi Genzyme 2018 (Foto Bellicini)
  09 Maggio 2019 In primo piano
Condividi su:

Giovedì 16 maggio alle ore 16:30, presso la Sala Stampa della Residenza Municipale di Parma (Strada della Repubblica 1), nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Open d’Italia Disabili – Sanofi Genzyme, torneo internazionale in programma al Golf del Ducato di Sala Baganza (PR) dal 16 al 17 maggio.

La conferenza vedrà gli interventi di Marco Bosi, Vicesindaco di Parma; Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022; Marcello Cattani, Direttore della Divisione Oncologia Sanofi Genzyme.

Per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla interverrà Oriella Magnani, Presidente della Sezione Provinciale AISM di Parma. Edoardo Biagi, Coordinatore del Settore Attività Paralimpica della FIG racconterà la sua esperienza sul campo come golfista paralimpico.

Di seguito gli altri eventi in programma:

PREMIAZIONE OPEN D’ITALIA DISABILI – SANOFI GENZYME

Al Golf Del Ducato di Sala Baganza (PR) venerdì 17 maggio si disputerà il secondo giro che decreterà il vincitore dell’Open d’Italia Disabili – Sanofi Genzyme. Al termine del torneo (ore 16:00 circa) si terrà la cerimonia di premiazione alla presenza di Franco Chimenti, Vicepresidente vicario del Coni e Presidente della Federazione Italiana Golf.

RYDER CUP TROPHY TOUR – PARMA

Sabato 18 maggio il trofeo della Ryder Cup – la prestigiosa sfida di golf fra il Team Usa e il Team Europe in programma fra tre anni a Roma presso il Marco Simone Golf & Country Club – sarà protagonista di un tour nei luoghi storici di Parma. Si partirà da Piazza Garibaldi dove alle 9:45 ci sarà una foto simbolica con il Vicesindaco Marco Bosi, il Vicepresidente vicario del CONI e Presidente della FIG, Franco Chimenti e il Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, Gian Paolo Montali.

GOLF IN PIAZZA – PARMA

Domenica 19 maggio dalle ore 10 alle ore 18 tutti i cittadini potranno provare gratuitamente il golf nelle postazioni di gioco presenti a Piazza Garibaldi. Una giornata di sport nella splendida cornice di Parma da vivere in famiglia all’aria aperta per scoprire insieme la magia del golf.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube