fbpx

Challenge: in Turchia Lorenzo Gagli inizia al comando, Laporta 8°

gagli-lorenzo
  26 Aprile 2018 In primo piano
Condividi su:

Lorenzo Gagli è al comando con 66 (-6) colpi, insieme ad altri sei concorrenti, nel Turkish Airlines Challenge (Challenge Tour), iniziato al Gloria GC (par 72) di Belek in Turchia.

Sono partiti bene anche Francesco Laporta, ottavo con 67 (-5), e Luca Cianchetti, 16° con 68 (-4), e sono a metà classifica, con possibilità di risalire, Federico Maccario ed Enrico Di Nitto, 63.i con 71 (-1), Alessandro Tadini e Guido Migliozzi, 81.i con 72 (par).

Gagli ha la compagnia degli scozzesi Ewen Ferguson e Robert MacIntyre, dello svedese Oscar Lengden, del neozelandese Josh Geary, dell’inglese Nathan Kimsey e del finlandese Kim Koivu, mentre tra i sette giocatori alla pari con Laporta vi sono il tedesco Alexander Knappe, l’inglese Garrick Porteous e il portoghese Ricardo Santos.

Lorenzo Gagli (nella foto), vincitore del Barclays Kenya Open, primo evento stagionale, ha realizzato un eagle, sei birdie e due bogey. Non ha avuto sbavature Francesco Laporta autore di cinque birdie, e cammino più articolato di Luca Cianchetti con sette birdie e tre bogey. Per Federico Maccario un eagle, due birdie e tre bogey, per Enrico Di Nitto cinque birdie e quattro bogey, per Alessandro Tadini tre birdie e tre bogey, e per Guido Migliozzi un eagle, quattro birdie e sei bogey. Il montepremi è di 200.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube