fbpx

Challenge: tre giorni per fare un solo giro

Reinier Saxton
  15 Ottobre 2016 In primo piano
Condividi su:

Ci sono voluti tre giorni, causa maltempo, per completare il primo giro dell’Hainan Open (Challenge Tour) al Donghai Bay (par 72) di Sanya, ad Hainan Island in Cina e, di conseguenza il torneo è stato ridotto a 36 buche.

Guidano la graduatoria con 68 (-4) colpi l’inglese Sam Walker, il tedesco Alexander Knappe e l’olandese Reinier Saxton davanti allo spagnolo Pep Angles (69, -3). Al quinto posto con 70 (-2) ben quattro cinesi, Xinjun Zhang, Ding-feng Liang, Ze-yu He e Ding-gen Chen insieme agli svedesi Alexander Bjork e Anton Karlsson, al francese Clément Sordet e al danese Martin Ovesen.

Sono in alta classifica Matteo Delpodio, 13° con 71 (-1), e Lorenzo Gagli, 22° con 72 (par), e sono in bassa Nicolò Ravano, 79° con 76 (+4), e Andrea Pavan, 111° con 80 (+8), uno dei primi a scendere in campo trovando condizioni meteo veramente proibitive.

Cinque birdie e un bogey per Alexander Knappe e per Reinier Saxton (nella foto) e sei birdie e due bogey per Sam Walker. Matteo Delpodio ha messo insieme quattro birdie e tre bogey e Lorenzo Gagli due birdie e due bogey. Per Nicolò Ravano un birdie, tre bogey e un doppio bogey e per Andrea Pavan due birdie, quattro bogey e tre tripli bogey.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube