fbpx

Challenge Tour: in Francia il Cordon Open con sette italiani

Tadini Alessandro
  28 Agosto 2018 In primo piano
Condividi su:

Il Challenge Tour ritorna in Francia dopo quasi due mesi per la disputa del Cordon Golf Open (30 agosto-2 settembre) sul percorso del Golf Blue Green de Pléneuf Val André, a Pleneuf.

Sette gli italiani presenti: Francesco Laporta e Alessandro Tadini (nella foto), che hanno conquistato la medaglia di bronzo ai recenti Campionati Europei per team e che appaiono in buona forma, Federico Maccario, Enrico Di Nitto, Luca Cianchetti, Jacopo Vecchi Fossa e Filippo Bergamaschi.

Pur essendoci parecchie defezioni tra i migliori, il field è sicuramente buono. Infatti saranno sul tee di partenza gli scozzesi Calum Hill e David Law, l’olandese Darius Van Driel, il gallese Stuart Manley, il portoghese Pedro Figueiredo, il giovanissimo coreano Minkyu Kim, il francese Victor Perez, gli inglesi Tom Murray, Ross McGowan e l’emergente Jack Singh Brar, che ha iniziato la stagione vincendo sull’Alps Tour, il danese Mark Flindt Haastrup e il sudafricano Oliver Bekker. Il montepremi è di 230.000 euro con prima moneta di 36.800 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube