fbpx

Challenge Tour, dieci italiani in Repubblica Ceca

  01 Giugno 2022 In primo piano
Condividi su:

Al D+D REAL Czech Challenge parteciperanno Manassero, Scalise, Zemmer, Vecchi Fossa, Lipparelli, Bergamaschi, Cianchetti, Bregoli, Di Nitto e Maccario

Dopo lo Scottish Open, il Challenge Tour si sposta in Repubblica Ceca per il D+D REAL Czech Challenge, torneo in programma dal 2 al 5 giugno sul percorso del Golf & Spa Kunětická Hora a Dříteč. Saranno ben dieci gli italiani in gara: Matteo Manassero (33/o e miglior italiano nella “Road to Mallorca), Lorenzo Scalise (49/o nella ‘money list’), Aron Zemmer e Jacopo Vecchi Fossa (rispettivamente 73/o e 74/o nell’ordine di merito). A questi si aggiungono anche Edoardo Raffaele Lipparelli, Filippo Bergamaschi, Luca Cianchetti, Riccardo Bregoli, Enrico Di Nitto e Federico Maccario.

Il montepremi complessivo è di 260.000 euro e, nel field, tra i favoriti per la vittoria finale spiccano lo spagnolo Javier Sainz (vincitore la scorsa settimana in Scozia), il neozelandese Daniel Hillier, l’iberico Angel Hidalgo, i francesi Edgar Catherine, Clément Sordet e Adrien Saddier, oltre che all’elvetico Jeremy Freiburghaus, quinto e più in alto nella Road to Mallorca.

Nella foto, Matteo Manassero

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube