fbpx

Challenge: cinque italiani all’Open de Portugal

  13 Settembre 2022 In primo piano
Condividi su:

Lorenzo Scalise e Matteo Manassero in corsa per salire sul DP World Tour 2023. In campo i primi cinque della money list

Sono cinque i giocatori italiani che prendono parte all’Open de Portugal at Royal Óbidos: Lorenzo Scalise, 27° nella Road to Mallorca (ordine di merito), e Matteo Manassero, 52°, impegnati nella corsa verso le 20 “carte” per il DP World Tour 2023 assegnate ai primi venti di questa graduatoria a fine stagione, Enrico Di Nitto, Federico Maccario e Aron Zemmer che puntano a una bella prestazione.

Nel torneo del Challenge  Tour, che si disputa sul percorso del Royal Óbidos Spa & Golf Resort, a Vau Óbidos in Portogallo, vi saranno i primi cinque classificati nella money list: i tedeschi Alexander Knappe e Freddy Schott, il danese Oliver Hundeboll, l’inglese Nathan Kimsey e lo svedese Jens Dantorp. E’ la conferma che si fa sempre più accesa la competizione per mantenere le posizioni già acquisite in vista del traguardo tra sei tornei.

Nel field anche l’altro tedesco Velten Meyer, gli spagnoli Emilio Quartero Blanco e Alejandro Del Rey, lo svedese Mikael Lindberg e lo svizzero Jeremy Freiburghaus. Il montepremi è di 250.000  euro con prima moneta di 40.000 euro.

Nella foto: Matteo Manassero

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube