fbpx

Asian Tour: Wade Ormsby solitario nell’Hong Kong Open, 24° Pavan

Ormsby Wade (credit Asian Tour)
  10 Gennaio 2020 In primo piano
Condividi su:

Il leader precede di due colpi l’indiano S.S.P. Chawrasia, risalito dal 31° posto

Andrea Pavan è al 24° posto con 138 (69 69, -2) colpi, alla pari con lo statunitense Tony Finau, dopo il secondo turno dell’Hong Kong Open, torneo dell’Asian Tour che si sta svolgendo sul percorso dell’Hong Kong Golf Club (par 70) a Fanling, con qualche mese di ritardo sul programma previsto, essendo stato rinviato a suo tempo per i disordini sociali nel Paese.

È rimasto da solo al comando con 131 (65 66, -9) l’australiano Wade Ormsby, 39enne di Adelaide con un successo nell’European Tour, in questo evento edizione 2017, e uno nell’Asian Tour, il quale ha girato in 66 (-4) con sei birdie e due bogey, ma il protagonista della giornata è stato l’indiano S.S.P. Chawrasia, dove S.S.P. sta per Shiv Shankar Prasad. Il 41enne di Kolkata, quattro titoli sull’European Tour, due sull’Asian Tour e undici sull’Indian Golf Tour, ha realizzato un 63 (-7, sette birdie), miglior score del turno, risalendo dal 31° al secondo posto con 133 (-7). Al terzo con 134 (-6) l’australiano Travis Smyth, l’indiano Shiv Kapur e i thailandesi Gunn Charoenkul e Jazz Janewattananond, leader dell’ordine di merito del circuito.

Ha rimontato dal 20° al settimo con 135 (-5) l’irlandese Shane Lowry, tra i più attesi alla vigilia insieme a Pavan e a Finau, è sceso al 15° con 136 (-4) il giapponese Tomoharu Otsuki, in vetta con Ormsby dopo un giro, ed è rimasto praticamente stabile Siddikur Rahman del Bangladesh, due vittorie sull’Asian Tour, 34° con 139 (-1).

Andrea Pavan ha raddoppiato il parziale di 69 (.1) iniziale con tre birdie e un doppio bogey. Il montepremi è di un milione di dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube