fbpx

Andrea Romano secondo nel Junior Orange Bowl International

romano-andrea
  28 Dicembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Andrea Romano è al secondo posto con 65 (-6) colpi dopo il giro iniziale del 54° Junior Orange Bowl International Golf Championship, che si sta svolgendo sul percorso del Biltmore Golf Course (par 71), a Coral Gables in Florida. dove hanno preso il via 58 selezionati ragazzi provenienti da tutto il mondo che si affrontano sulla distanza di 72 buche.

E’ al comando con 64 (-7) il forte olandese Jerry Ji, mentre il portacolori del Castelgandolfo Country Club ha la compagnia del francese Pierre Pineau. Al quarto posto con 67 (-4) lo statunitense Jake Beber-Frankel e i danesi Rasmus Hojgaard e Nicolai Hojgaard e al settimo con 68 (-3) l’americano Remington Hirano, lo spagnolo José Luis Ballester, il brasiliano Fred Biondi e Hiroshi Tai di Singapore. In campo a titolo personale un altro italiano, Thomas Pfoestl, 50° con 77 (+6).

Jerry Ji ha realizzato otto birdie e un bogey. Giro senza errori di Andrea Romano (nella foto), concluso con sei birdie. L’azzurro è accompagnato dal tecnico Alberto Binaghi.

Renato Paratore (2013) e Marco Durante (1979) sono i due giocatori italiani che hanno iscritto il proprio nome in un albo d’oro di grande prestigio nel quale figurano tanti atleti di peso quali Tiger Woods, Mark Calcavecchia, il colombiano Camilo Villegas e il giapponese Ryuji Imada.

 

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube