fbpx

Al Golf Brianza Country Club si raduna la Squadra Nazionale Elite Lady

  17 Dicembre 2021 In primo piano
Condividi su:

Gli allenamenti si terranno dal 18 al 21 dicembre

In vista della stagione agonistica 2022, le azzurre della Squadra Nazionale Elite Lady si ritrovano al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate (Provincia di Monza e della Brianza) dal 18 al 21 dicembre per una full immersion con allenamenti che si focalizzeranno sia sull’aspetto tecnico, su quello atletico e per perfezionare i colpi.

Queste le giocatrici che parteciperanno al raduno: Alessia Nobilio, Anna Zanusso, Benedetta Moresco, Matilde Innocenti Angelini, Clara Manzalini, Emilie Alba Paltrinieri, Caterina Don e Virginia Bossi. Le ragazze saranno accompagnate da Roberto Zappa, Commissario Tecnico della Squadra Nazionale Femminile Dilettanti, e dai tecnici federali Stefano Soffietti, Enrico Trentin ed Alex Senoner oltre che dallo staff medico composto da Giorgio De Pieri, Paola Moreschi ed Alessandra Averna.

Il raduno si aprirà sabato 18 con una giornata dedicata alla tecnica. Domenica 19, invece, alle statistiche. Lunedì 20 sarà riservata al Course Management, mentre martedì 21 il raduno si chiuderà con i ripassi tecnici finali.

Nella foto, Golf Brianza Country Club (Credit: brianzagolf.it)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube