fbpx

Inizia in Inghilterra il “Rose Ladies Series”

Hall Georgia
  17 Giugno 2020 In primo piano
Condividi su:

Ai nastri di partenza il “Rose Ladies Series”, il minicircuito di sette gare, tutte della durata di un giorno e a porte chiuse, voluto da Justin Rose, ex numero uno mondiale e campione olimpico a Rio 2016, e da sua moglie Kate, che hanno anche messo in palio 44.000 euro di montepremi complessivo.

In attesa che ad agosto riprenda il Ladies European Tour, massimo circuito femminile continentale, Rose e sua moglie hanno voluto creare questa serie di eventi per permettere alle proette britanniche di riprendere confidenza con i campi da golf, iniziativa appoggiata anche dallo stesso LET.

Si comincia al Manor Golf Club di Brokenhurst (18 giugno) e ogni evento prenderà il nome dalla località in cui si svolge. Tra le partecipanti alla prima gara vi saranno le inglesi Georgia Hall (nella foto), un solo titolo sul LET ma major (British Open 2018), Annabel Dimmock. Gabriella Cowley, Meghan MacLaren e la gallese Amy Boulden. Le concorrenti potranno disporre di un caddie, ma dovrà essere un membro della loro famiglia

Questo il calendario del “Rose Ladies Series”

18 giugno – Brokenhurst Manor Golf Club

25 giugno – Moor Park Golf Club

2 luglio – Buckinghamshire Golf Club

9 luglio – Royal St George’s

16 luglio – JCB Golf & Country Club

23 luglio – Bearwood Lakes Golf Club

30-31 luglio – Final (club da designare)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube