fbpx

75° Open d’Italia: ingresso gratuito per tesserati FIG e under 16

pubblico-open
  03 Aprile 2018 In primo piano
Condividi su:

L’ingresso al 75° Open d’Italia sarà gratuito per i tesserati della Federazione Italiana Golf e per tutti gli under 16. La massima manifestazione nazionale di golf – secondo evento stagionale delle Rolex Series dell’European Tour – si terrà al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS) da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno e sarà anticipato dalla Rolex Pro Am mercoledì 30 maggio.

Per tutto il 2018 i titolari della tessera federale in regola con l’iscrizione annuale ed i ragazzi e le ragazze sotto i 16 anni potranno usufruire, previa prenotazione, di due green fee gratuiti per giocare al Golf Nazionale di Sutri (VT) e al Golf del Ducato di Parma. La promozione non sarà valida nei giorni festivi.

Per info e prenotazioni:

Golf Nazionale – 0761 600789 [email protected]
Golf del Ducato di Parma – 0521 834037 – [email protected]

Il prezzo del biglietto per le altre categorie di spettatori sarà di 10 euro per le prime due giornate di gara (giovedì 31 maggio, venerdì 1 giugno) e di 15 euro per le due conclusive (sabato 2, domenica 3 giugno). L’abbonamento per assistere a tutto il torneo sarà acquistabile al costo di 30 euro.

A breve verranno comunicati maggiori dettagli sul ritiro dei biglietti omaggio e sull’acquisto online.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube