fbpx

IGT: Philip Geerts, buona prova in Sudafrica

geerts-philip
  01 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Philip Geerts ha offerto un’altra buona prova classificandosi 12° con 211 (73 68 70, -5) colpi nel RTQS #14 Wingate Park sul tracciato del Wingate Park Country Club, a Pretoria, in Sudafrica, evento in calendario nel circuito IGT Race to QSchool che concede la partecipazione alla finale della Qualifying School del Sunshine Tour ai primi dieci dell’ordine di merito.

Mancano quattro gare alla fine del tour e Philip Geerts (nella foto) è saldamente al quarto posto con ampie possibilità di poter scendere in campo e andare a caccia della ‘carta’ per il massimo circuito sudafricano al Randpark Golf Club di Randburg nel torneo in programma dal 13 al 17 marzo.

A Pretoria ha dominato con 199 (67 66 66, -17) Ruan Conradie, che ha lasciato a sei colpi Toto Thimba Jr (205, -11) e a otto Tertius Van Den Berg, Pieter Moolman e Wynand Dingle (207, -9).

Prossimo impegno per Geerts dal 5 al 7 febbraio allo State Mines CC di Brakpan dove avrà luogo il RTQS #15 State Mines (i tornei prendono il mone del campo ove si disputano).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube