fbpx

I tornei di Qualifica e Selezione a squadre

Cosmopolitan
  13 Settembre 2018 News
Condividi su:

Saranno complessivamente 82 le compagini di circolo che daranno vita ai Tornei di Qualifica maschile e femminile e al Torneo di Selezione maschile

Sul percorso del Cosmopolitan Golf & Country Club (nella foto), nel Torneo di Qualifica maschile (14-16 settembre), 34 team di quattro giocatori si contenderanno i primi sei posti che significano promozione agli Assoluti del 2019. La gara si disputa sulla distanza di 54 buche e per la classifica saranno validi i migliori tre score su quattro in ciascun giro. Le squadre che termineranno dalla 29ª posizione in poi scenderanno nel torneo di Selezione insieme a Girasoli e La Romanina, che tra le 36 formazioni ammesse di diritto hanno dato forfait..

Nel Torneo di Qualifica femminile (14-16 settembre), sul tracciato del Golf Club Toscana, anche questo sulla distanza di 54 buche (due risultati su tre giornalieri per la graduatoria)  scenderanno in campo 15 compagini di tre giocatrici. Le prima quattro accederanno al Campionato Assoluto 2019.

Al Croara Country Club si svolgerà il Torneo di Selezione maschile (15-16 settembre) con la partecipazione di 33 rappresentative di club composte da tre atleti. Si gioca sulla distanza di 36 buche, con due risultati su tre in ciascun turno che faranno classifica. Le prime otto in graduatoria saliranno nel Torneo di Qualifica 2019.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube