fbpx

German Girls Open: sei azzurre in campo

  31 Maggio 2023 News
Condividi su:

Le azzurrine saranno di scena in Germania per il German Girls Open (1-3 giugno) che avrà luogo sui due percorsi del Golf Club St. Leon-Rot (Course St. Leon e Course Rot), a St. Leon Rot. Il team, accompagnato dall’allenatore Enrico Trentin, è composto da Francesca Fiorellini, vincitrice in stagione degli Internazionali d’Italia e del Campionato Nazional Femminile/Trofeo Giuseppe Silva, Natalia Aparicio, a segno nel Campionato Ragazze/Trofeo Silvio Marazza, Paris Appendino, Diana Maria Casartelli, Ginevra Coppa e Francesca Pompa.

Il torneo si svolge in contemporanea con il German Boys Open, entrambi sulla distanza di 54 buche sui due percorsi del circolo. Le ragazze giocheranno nel primo e nel terzo turno al Course Rot e nel secondo al Course St. Leon. I ragazzi effettueranno il primo e il terzo round al Course St. Leon e il secondo al Course Rot.

Due i successi italiani nelle 18 edizioni precedenti dell’evento con Virginia Elena Carta (2014) e con Emilie Alba Paltrinieri (2019). Inoltre Alessia Nobilio si è classificata seconda nel 2018. Nell’albo d’oro i nomi della tedesca Caroline Masson, della danese Emily Kristine Pedersen, della ceca Klara Davidson Spilkova e della svedese Linn Grant, oggi tutte professioniste come la Carta.

Nella foto: il team azzurro

LIVESCORING

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube