fbpx

Gara a coppie in Georgia, prologo alla ripartenza in USA

kizzire-patton
  04 Giugno 2020 News
Condividi su:

In attesa della ripartenza fissata per la prossima settimana, PGA Tour e Korn Ferry Tour, il secondo circuito statunitense, propongono congiuntamente un torneo in programma a porte chiuse venerdì 5 e sabato 6 giugno al Sea Island Resort (Seaside Course) di St. Simons Island in Georgia.

In campo 20 coppie formate da un giocatore del PGA Tour e da uno del Korn Ferry Tour. che competeranno con formula fourball, sulla distanza di 36 buche, con classifica a squadre e individuale. Al fine di mantenere le distanze sociali vi saranno dei volontari che accompagneranno i gruppi per rastrellare i bunker e gestire le aste delle bandiere.

Tra i venti concorrenti del circuito maggiore ben quindici sono vincitori di tornei e tra costoro vi saranno Davis Love III, che ha un posto nella World Golf Hall of Fame, Harris English, Patton Kizzire, Brian Harman, Hudson Swafford e Keith Mitchell. Sarà anche un’occasione per consolidare amicizie prolungate come quelle tra Johnson Wagner e Brandon de Jonge dello Zimbabwe, che faranno coppia dopo essere stati compagni di College alla Virginia Tech, o come Davis Love III e Lee Hodges, i quali hanno studiato insieme in Alabama.

Entrambi i circuiti ripartiranno con gare che si svolgeranno dal 11 al 14 giugno: il PGA Tour con il Charles Schwab Challenge al Colonial CC di Fort Worth in Texas, e il Korn Ferry Tour con il Korn Ferry Challenge al TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach in Florida.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube