fbpx

Game Open 2014: una giornata di festa per il golf

  16 Giugno 2014 News
Condividi su:

Una grande festa dello sport. Non poteva esserci modo migliore per cominciare le celebrazioni per i 100 anni del Coni: domenica 8 giugno, il Game Open 2014 ha aperto al pubblico gli impianti del Foro Italico a Roma per la gioia di sportivi, appassionati e semplici curiosi.

Tra le 42 federazioni presenti, c’eravamo ovviamente anche noi della Federgolf, con una grande area di oltre 400 metri quadri che ha attirato tanti visitatori: merito di un simulatore, un dispositivo elettronico che permette di misurare la velocità e la distanza del colpo, riproducendo esattamente le condizioni di gara, e di due "putting green", che hanno consentito a tutti di provare un "putt" sotto la supervisione di maestri federali.

In mattinata il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si è fermato a lungo nello spazio della Federgolf, divertendosi a provare più volte un drive. Non potevano mancare il presidente Fig, Franco Chimenti, un testimonial affezionato al golf come lo showman Stefano Masciarelli e alcune tra le più importanti speranze del movimento golfistico nazionale, come Renato Paratore e Michele Cea, che si sono esibiti a lungo in colpi di prova e che si sono volentieri messi a disposizione del pubblico.

 

GUARDA I VIDEO

 
 Franco Chimenti
Chimenti.jpg

 Giovanni Malagò
Malagò.jpg

 Stefano Masciarelli
Masciarelli.jpg

        ​

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube