fbpx

Finale QS LPGA con Molinaro e Cavalleri

Giulia Molinaro
  28 Novembre 2016 News
Condividi su:

Giulia Molinaro e Silvia Cavalleri provano a riprendere la ‘carta’ per il LPGA Tour nella finale della Qualifying School in programma dal 30 novembre al 4 dicembre sui due percorsi del LPGA International (Hill Course e Jones Course) a Daytona Beach in Florida.

Si gioca sulla distanza di 90 buche. Nei primi quattro giri le 158 concorrenti in gara si alterneranno sui due tracciati, poi le prime 70 classificate e le pari merito al 70° posto si contenderanno le 20 ‘carte’ categoria 12 (alle prime 20) e le 25 categoria 17 (dalla 21ª alla 45ª in graduatoria).

In campo numerose giocatrici che frequentano il Ladies European Tour, tra le quali la 18enne neopro indiana Aditi Ashok, due titoli e autentica rivelazione della stagione, l’inglese Melissa Reid, la danese Emily Pedersen, la spagnola Maria Parra, la scozzese Kylie Walker, la norvegese Marianne Skarpnord, la svedese Camilla Lennarth e la statunitense Beth Allen. Presenti due nobili decadute del LPGA Tour, la paraguaiana Julieta Granada e la veterana canadese Lorie Kane. (Nella foto: Giulia Molinaro)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube