fbpx

Finale QS LET: le italiane in media classifica

  16 Dicembre 2018 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso ha iniziato al 32° posto con 72 (par) colpi la Finals Lalla  Aicha Tour School del Ladies European Tour ossia l’ultimo atto che porta all’assegnazione di 25 “carte” per il circuito 2019, in svolgimento sui percorsi dell’Amelkis Golf Club e del Palm Golf Ourika, a Marrakech in Marocco,.

Al termine della gara le prime cinque avranno la categoria 5c e le concorrenti classificate dal sesto al 25° posto riceveranno la categoria 8. Le rimanenti che supereranno il taglio usufruiranno della categoria 9a con minori possibilità di gioco. In 43ª posizione con 73 (+1) Stefania Avanzo (nella foto), che ha giocato come la Colombotto Rosso al Palm Golf Ourika, e in 68ª con 75 (+3) Laura Sedda (PGO) e Alice Barbieri (AGC).

E’ al vertice con 65 (-7) l’indiana Astha Madan seguita con 66 (-6) dall’inglese Lauren Horsford. Al terzo posto con 68 (-4) la spagnola Maria Hernandez, l’irlandese Leona Maguire, le inglesi Sian Evans e Dulcie Sverdloff, la francese Manon Gidali e la dilettante tedesca Esther Henseleit.

Il torneo si disputa sulla distanza di 90 buche. Dopo 72, in cui le 115  partecipanti si alternano sui due tracciati, accederanno al turno finale, che avrà luogo all’Amelkis, le prime 60 in graduatoria e le pari merito al 60° posto.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube