fbpx

Finale QS LET in Spagna: Stefania Avanzo 15ª

Avanzo Stefania
  22 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Stefania Avanzo è al 15° posto con il par dopo il primo giro della Final Ladies European Tour Qualifying School che si sta disputando sulla distanza di 90 buche al Real Golf La Manga Club, sui due tracciati del North Course (par 71) e del South Course (par 73), a Cartagena, in Spagna. La classifica fa riferimento al par essendo differente quello dei due campi.

Guida la graduatoria con “meno 3” (68 NC) la svizzera Morgane Metraux che precede sette concorrenti a “meno 2”: le svedesi Frida Gustafsson Spano e My Leander, la scozzese Alison Muirhead, la spagnola Marta Martin e la dilettante tedesca Leonie Harm (tutte 69 NC), la francese Emilie Piquot e Nobulhe Dlamini dello Swaziland (entrambe 71 SC). Tra le concorrenti al nono posto con “meno 1” la forte dilettante slovena Pia Babnik (70 NC).

Stefania Avanzo (nella foto) ha realizzato due birdie e altrettanti bogey per il 73 sul South Course. Alla gara prendono parte 120 giocatrici provenienti da 29 nazioni. Al termine del torneo le prime 20 saranno ammesse al Ladies European Tour 2020, cinque con la categoria 5c e le altre 15 con la categoria 8a.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube