fbpx

Finale QS LET in Spagna: recupera Stefania Avanzo

Avanzo Stefania
  24 Gennaio 2020 News
Condividi su:

E’ risalita di sette posizioni Stefania Avanzo, da 46ª a 39ª con “+5”, nel terzo giro della Final Ladies European Tour Qualifying School che si sta svolgendo sulla distanza di 90 buche al Real Golf La Manga Club, sui due tracciati del North Course (par 71) e del South Course (par 73), a Cartagena, in Spagna. La classifica fa riferimento al par perché diversi quelli dei due campi.

In vetta con “meno 3” l’inglese Alice Hewson, che ha girato in 70 (-3) colpi con un eagle, quattro birdie e tre bogey sul South Course, la quale precede di un colpo la svedese Josefine Nyqvist e la scozzese Alison Muirhead (meno 2), vincitrice della prequalifica e leader dopo due turni. Al quarto posto con “meno 1” la tedesca Sophie Hausmann, la coreana Eun Jung Ji e la gallese Amy Boulden, che ha conosciuto giorni migliori sul LET.

Stefania Avanzo (nella foto) si è espressa con un birdie e due bogey per il 74 (+1) sul South Course. Al torneo, sulla distanza di 90 buche, prendono parte 120 giocatrici provenienti da 29 nazioni. Il taglio dopo 72 buche lascerà in gara le prime 60 classificate e le parti merito al 60° posto. Al termine le prime 20 saranno ammesse al Ladies European Tour 2020, cinque con la categoria 5c e le altre 15 con la categoria 8a. Chi non avrà superato il taglio avrà la categoria 12a.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube